EFFENBERG live
DOMENICA 29 SETTEMBRE
Apertura porte 18:00
Inizio spettacolo 18:30
VIA ARMANDO QUADRI 2/E BOLOGNA
EFFENBERG
Effenberg è Stefano Pomponi, cantautore lucchese. Il suo disco d’esordio “Elefanti Per Cena” è uscito nel maggio 2017, portando l’artista ad esibirsi in numerosi club e festival italiani, condividendo il palco con molti artisti della scena indipendente italiana.
Nel 2018 i brani “Elefanti Per Cena” e “Non Mi Riparo Mai” vengono sincronizzati per il nuovo film di Valerio Mieli intitolato “Ricordi?”. Nel 2019 esce il suo secondo lavoro intitolato “Il Cielo Era Un Corpo Coperto”. Sempre nello stesso anno apre i concerti dello Sputnik Tour di Luca Carboni, suonando diversi brani e duettando con l’artista Bolognese nella canzone “Prima Di Partire”
Nel 2020 pubblica il brano “Merlo” e sancisce la collaborazione con l’etichetta discografica Sound To Be che nel 2021 pubblica i primi singoli “Sirene Alate”, “Mini Universo” e “Atto Di Rivolta”, brani che anticipano l’album “Disgraziato Di Un Domani” , pubblicato nel 2022. A seguire pubblica “L’Ultima Mestruazione” con il featuring di Rachele Bastreghi (Baustelle), nel 2023 il singolo “Incredibile” e nella primavera 2024 “Macchine scoperte”. A partire dal prossimo autunno saranno pubblicati i primi singoli che anticiperanno il nuovo album la cui uscita è prevista per il 2025.
PRENOTA
QUI
Dove siamo
Via Armando Quadri 2/E Bologna